Her Story poteva arrivare sulle Tesla, ma l'autore sarebbe stato pagato solo in visibilità

A rivelarlo è Sam Barlow.

Her Story poteva arrivare sulle Tesla, ma l'autore sarebbe stato pagato solo in visibilità

In una nuova serie di tweet pubblicati questa notte, lo sviluppatore Sam Barlow, noto per le avventure in FMV come Immortality, ha rivelato che una volta Tesla aveva proposto di rendere Her Story giocabile sulle sue automobili. L'inclusione del gioco sulla piattaforma, tuttavia, sarebbe stata pagata solo in visibilità.

I commenti di Barlow arrivano in risposta alla recente acquisizione di Twitter da parte del multimiliardario e CEO di Tesla Elon Musk, e nello specifico ad un recente report di The Verge secondo cui prossimamente sarà necessario pagare ben 20 dollari al mese (come parte di Twitter Blue) per avere il proprio account verificato.

"Una volta Tesla mi ha contattato per chiedermi di inserire Her Story sulle sue auto. Ho chiesto quanto avrebbero pagato per la licenza e per coprire il lavoro di ingegneria", ha twittato Barlow. "Mi hanno suggerito zero, di considerare la visibilità che avrei ottenuto". In un messaggio successivo, Barlow ha detto: "Her Story in una macchina resta ancora una delle idee più stupide che abbia mai sentito".

Tesla ha deciso di rimuovere la possibilità di giocare sulle auto in movimento solo alla fine dello scorso anno. La funzionalità era pensata per i passeggeri (e non guidatori) di un auto, ma certo non era così sicura.

Commenti

Contenuti consigliati