NetEase Games annuncia la fondazione di GPTRACK50, studio giapponese guidato da Hiroyuki Kobayashi

L'ex producer di Capcom si occuperà di questo studio per la società cinese.

NetEase Games annuncia la fondazione di GPTRACK50, studio giapponese guidato da Hiroyuki Kobayashi

La compagnia cinese NetEase Games ha annunciato di aver fondato GPTRACK50, un nuovo studio con sede a Osaka, Giappone, guidato da Hiroyuki Kobayashi, ex producer di Capcom che ha lavorato su serie come Resident Evil, Dino Crisis, Devil May Cry, Sengoku Basara, e Dragon’s Dogma.

Stando ad un comunicato ufficiale, questo studio ha portato assieme "un gruppo di professionisti con esperienza provenienti dall'industria dei videogiochi e dei film e televisione per sviluppare contenuti di qualità per gli utenti di tutto il mondo".

"Ritengo che NetEase Games, un'azienda con una vasta esperienza negli investimenti e nel co-sviluppo, sia un partner commerciale molto affidabile nello sviluppo di giochi e progetti di intrattenimento di alta qualità. Con il sostegno e il rispetto di NetEase, che comprende i risultati e i valori di sviluppo miei e del mio team, costruirò una squadra più forte con l'obiettivo di creare contenuti di qualità sempre più originali che soddisfino gli utenti di tutto il mondo", ha detto Kobayashi.

"Il mio obiettivo non è solo quello di produrre IP di videogiochi, ma anche di andare oltre questi confini, passando per film live-action, animazione, libri, compresi manga e romanzi, e varie altre forme di intrattenimento come teatro ed eventi", ha aggiunto. "I miei colleghi qui hanno una grande esperienza di sviluppo e talento e insieme aspiriamo a creare una storia di lavoro che intratterrà e affascinerà il nostro pubblico per gli anni a venire".

 

Commenti

Contenuti consigliati