Overwatch 2, Mei è stata rimossa per un bug di un'abilità: dovrebbe tornare a metà novembre

Blizzard è al lavoro per risolvere questo notevole problema.

Overwatch 2, Mei è stata rimossa per un bug di un'abilità: dovrebbe tornare a metà novembre

Dopo Torbjorn e Bastion, disabilitati il mese scorso, Blizzard ha annunciato di aver temporaneamente rimosso dal roster di Overwatch 2 un terzo personaggio per via di un bug di una sua abilità.

Stiamo parlando di Mei, uno degli Eroi presenti già nel primo gioco, che non sarà disponibile fino al 15 novembre. L'annuncio è arrivato dall'account Twitter del servizio clienti di Blizzard, che ha spiegato che il team di Overwatch 2 ha notato un bug nell'abilità Muro di Ghiaccio. Questo problema, come riportato da alcuni utenti in rete, consentirebbe agli Eroi di raggiungere luoghi normalmente inaccessibili, una sorta di no-clip involontario. Mei dovrebbe tornare giocabile dal 15 novembre, quando sarà pubblicata la prossima patch del gioco.

"Stiamo temporaneamente disabilitando Mei per risolvere un bug con la sua abilità Muro di Ghiaccio che permette agli eroi di raggiungere luoghi non consentiti", ha twittato Blizzard. "Stiamo lavorando per risolvere questi problemi il più rapidamente possibile e puntiamo a riportare Mei [nel gioco] con la nostra prossima patch, il cui lancio è previsto per il 15 novembre".

La scorsa settimana Blizzard ha annunciato dei bilanciamenti per alcuni Eroi di Overwatch 2 che dovrebbero arrivare proprio con la patch di metà novembre. Tra i personaggi impattati da questi cambiamenti troviamo Sombra, D.va e la nuova entrata Kiriko.

Overwatch 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Overwatch 2

Overwatch 2

Overwatch 2 è il nuovo FPS della serie Blizzard.

Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard
Data di uscita: 4 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati