Shioli Kutsuna parteciperà al nuovo gioco di Kojima Productions: continuano i teaser

Sembra che Hideo Kojima si diverta con questi teaser.

Shioli Kutsuna parteciperà al nuovo gioco di Kojima Productions: continuano i teaser

Proseguono i teaser del prossimo gioco di Kojima Productions, ed oggi un'immagine aggiunta al sito dello studio giapponese rivela una delle diverse attrici che prenderà parte al cast del progetto.

Stiamo parlando di Shioli Kutsuna, attrice giapponese nota per il ruolo di Minami Maho in Beck, Haru/Harumi in 125 Years Memory e, soprattutto, Yukio in Deadpool 2. Si parlava di una sua possibile presenza nel prossimo lavoro di Hideo Kojima dal mese scorso, quando la sua silhouette era allegata al teaser con la frase: "Dove sono?".

Al momento Shioli Kutsuna è la seconda persona che sappiamo prenderà parte al cast del nuovo gioco di Kojima Productions. Ad ottobre il primo teaser aveva confermato la presenza di Elle Fanning, attrice con ruoli in film come Maleficent e Babel.

Mentre non sappiamo nulla di più sul coinvolgimento di Kutsuna, c'è un altro dettaglio in tutto questo da non sottovalutare. Dopo alcuni secondi, l'immagine sul sito lascia spazio ad un nuovo teaser con la frase: "Come mai?" su uno sfondo nero.

Kojima Productions è al lavoro su più giochi, tra cui il chiacchierato Overdose e, molto probabilmente, Death Stranding 2. Non è chiaro a quale progetto appartengano questi teaser, ma una cosa è certa: uno dei nuovi titoli "è quasi come un nuovo medium" per Hideo Kojima.

Commenti

Contenuti consigliati