The Last of Us, la serie TV HBO potrebbe avere una data di uscita fissata per inizio 2023
Un leak svela per sbaglio la data di uscita della serie TV di The Last of Us.

Un leak potrebbe aver rivelato in anticipo la data di uscita della serie TV di The Last of Us di HBO. A riferirlo sono diversi utenti della rete che hanno notato una data molto precisa nell'applicazione della piattaforma di streaming HBO Max.
Come gentilmente archiviato dall'account Twitter Naughty Dog Central, la pagina dello Sneak Peek di The Last of Us: Stagione 1 rivela che la serie TV sarà disponibile per la visione da domenica 15 gennaio 2023. Una fonte ha confermato al sito VGC la veridicità di questa data, affermando che è stata pubblicata in anticipo per errore. Inoltre, l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare questa settimana.
Non è chiaro se questa data di uscita riguarda solo la distribuzione su HBO Max, piattaforma disponibile negli Stati Uniti e pochi altri Paesi del mondo, oppure anche su Sky, che si occuperà di portare la serie in Italia, Regno Unito ed altri stati europei.
Ricordiamo che la serie TV di The Last of Us racconterà gli eventi del primo gioco Naughty Dog (anche se con qualche differenza) e vedrà Pedro Pascal e Bella Ramsey interpretare i personaggi principali, Joel ed Ellie rispettivamente. Nico Parker (Dumbo), figlia dell'attrice Thandie Newton, sarà la figlia di Joel, Sarah, mentre Gabriel Luna (Agents of Shield) è il fratello di Joel, Tommy.
Avete visto il primo vero trailer mostrato a settembre in occasione del The Last of Us Day?
The Last Of Us: HBO premieres January 15th according to the HBO MAX page. pic.twitter.com/PSrMq9s69Y
— Naughty Dog Central (@NaughtyNDC) November 1, 2022