Return to Monkey Island arriva la prossima settimana su PS5 e Xbox Series
Confermate altre versioni console per Return to Monkey Island.

Devolver Digital e Terrible Toybox hanno annunciato che Return to Monkey Island, l'ultimo capitolo della serie di avventure grafiche punta-e-clicca di Ron Gilbert, arriverà prossimamente su PS5 e Xbox Series.
Per la precisione, dopo essere sbarcato su PC e Nintendo Switch a metà settembre, Return to Monkey Island sarà disponibile sulle console last-gen di Sony e Microsoft la prossima settimana, ovvero dall'8 novembre. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.
Return to Monkey Island prosegue la storia delle avventure grafiche The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck's Revenge. Come detto, il titolo segna il ritorno di Ron Gilbert, creatore dell'iconica serie, affiancato dal co-sceneggiatore Dave Grossman, dal direttore artistico Rex Crowle (Knights & Bikes, Tearaway) e dai compositori Peter McConnell, Michael Land e Clint Bajakian (Monkey Island, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge).
In Return to Monkey Island, Guybrush Threepwood avrà a che fare con un nuovo gruppo di giovani e spigliati capi dei pirati, guidati da capitan Madison, che ha scalzato via la vecchia guardia. Mêlée Island ha inoltre preso una brutta piega, e il famoso imprenditore Stan è in prigione per "attività criminali di marketing".
Return to Monkey Island è disponibile su PC e Nintendo Switch.