God of War (2018) ha venduto 23 milioni di copie: Marvel's Spider-Man Remastered è il gioco PC di Sony più venduto velocemente

Nuovi obiettivi raggiunti per God of War (2018) e Marvel's Spider-Man Remastered.

God of War (2018) ha venduto 23 milioni di copie: Marvel's Spider-Man Remastered è il gioco PC di Sony più venduto velocemente

Sony ha pubblicato questa mattina i risultati finanziari per l'ultimo trimestre di quest'anno fiscale, ed oltre ad aver rivelato i nuovi dati di vendita di PS5, l'azienda ha annunciato nuovi traguardi per God of War (2018) e Marvel's Spider-Man Remastered.

Partendo dal gioco di Santa Monica da cui inizia la trama per il sequel God of War Ragnarok in uscita la prossima settimana, il reboot di God of War del 2018 ha venduto un totale di 23 milioni di copie al 30 settembre 2022. Il gioco è uscito su PS4 nel 2018, ed è arrivato su PC nel 2022. L'ultimo aggiornamento sulle copie vendute risale ad agosto 2021, quando il titolo era fermo a 19.5 milioni. Si tratta di un incremento di tre milioni e mezzo di copie vendute, spinto ovviamente dal lancio su Steam ed Epic Games Store.

Inoltre, come riportato da DSOGaming, Sony ha anche annunciato che Marvel's Spider-Man Remastered è il gioco venduto più velocemente su PC della compagnia giapponese. Non ci sono dati di vendita precisi al momento, ma stando ad alcune previsioni (che potrebbero non essere del tutto corrette) il titolo avrebbe venduto 1 milione di copie sulla piattaforma.

Commenti

Contenuti consigliati