FIFA 23, annunciato l'aggiornamento dei Mondiali: la World Cup 2022 arriva tra pochi giorni

Ecco cosa aspettarsi dai Mondiali di FIFA 23.

FIFA 23, annunciato l'aggiornamento dei Mondiali: la World Cup 2022 arriva tra pochi giorni

Electronic Arts ha annunciato oggi i dettagli dell'aggiornamento della FIFA World Cup 2022 in arrivo il 9 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series (ma non su Nintendo Switch) in FIFA 23.

Con questo update i giocatori potranno giocare con una delle 32 nazioni qualificate per i veri Mondiali di calcio del Qatar in una ricreazione della competizione. I giocatori avranno anche la possibilità di personalizzare la loro esperienza, modificando i gruppi e sostituendo le squadre selezionate che non sono arrivate in finale. Nella modalità Torneo online i giocatori potranno affrontarsi nelle fasi a eliminazione diretta puntando alla gloria.

Dal 21 novembre al 18 dicembre l'esperienza FIFA World Cup: Live sarà disponibile su FIFA 23. Questa nuova esperienza live sarà aggiornata durante le fasi a gironi e a eliminazione diretta del torneo, consentendo ai giocatori di seguire i calendari e le squadre autentiche ogni partita. Sarà anche possibile riscrivere la storia cambiando il risultato di qualsiasi partita passata e conquistando i riflettori.

Con FIFA World Cup i giocatori potranno scegliere una nazione, selezionare un punto di partenza tra le partite passate o in corso e giocare un autentico torneo in single-player ereditando tutti i progressi reali fatti fino a quel momento, formazioni, statistiche delle partite e classifiche del torneo comprese. Dall'11 novembre al 23 dicembre, inoltre, ci saranno nuove campagne per FUT.

FIFA 23 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

FIFA 23

FIFA 23

FIFA 23 è il nuovo gioco di calcio di EA.

Sviluppatore: Electronic Arts
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 30 Settembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, Google Stadia

Commenti

Contenuti consigliati