Dune: Spice Wars uscirà su PC Game Pass "presto"

Confermato l'arrivo di Dune: Spice Wars su PC Game Pass.

Dune: Spice Wars uscirà su PC Game Pass "presto"

Con un video pubblicato questo pomeriggio dal canale YouTube di Xbox, Funcom e Shiro Games hanno annunciato che il gioco strategico Dune: Spice Wars arriverà su PC Game Pass.

Non sappiamo ancora esattamente quando il gioco entrerà a far parte del catalogo della versione PC di Xbox Game Pass, ma gli sviluppatori hanno garantito che accadrà "presto", forse già nella seconda metà di novembre.

Informazioni su Dune: Spice Wars

Gioco 4X di strategia real-time creato dagli sviluppatori dell’acclamatissimo Northgard. Ambientato nel rivoluzionario universo Dune di Frank Herbert, dovrai guidare una fazione e combattere per il controllo e il dominio sull’inospitale pianeta desertico di Arrakis.

La spezia è la risorsa più preziosa dell’universo: allunga la vita, espande la coscienza e rende possibili i viaggi interstellari. Si trova solo su Arrakis e la cercano le forze più influenti dell’universo. Gioca nei panni di una delle fazioni come Casa Atreides, Casa Harkonnen, Casa Corrino, i Contrabbandieri e i nativi Fremen e competi per conquistare il potere su Dune e la spezia.

Studia il paesaggio e individua i segnali della presenza di vermi delle sabbie. Rischi di perdere le tue truppe e le tue mietitrici a causa di giganteschi vermi delle sabbie che sbucheranno dalle dune e le inghiottiranno senza pietà. Annienta i tuoi avversari in combattimento, sconfiggili politicamente e indeboliscili con la tua rete di spie.

Dune: Spice Wars è disponibile su PC in accesso anticipato.

Commenti

Contenuti consigliati