Sonic Frontiers, pubblicato un corto animato prologo

Vediamo un corto animato di Sonic Frontiers.

Sonic Frontiers, pubblicato un corto animato prologo

Manca una settimana al lancio di Sonic Frontiers, e SEGA ha pubblicato in queste ore un corto animato dalla durata di sei minuti intitolato "Sonic Frontiers Prologue: Divergence".

Questo video visibile in calce alla notizia che fa da prologo al gioco vede come protagonista non Sonic, bensì Knuckles the Echidna. "Da quando ha memoria, Knuckles ha preferito lavorare da solo. Come guardiano del Master Emerald, conosce ogni angolo della sua isola e ogni segreto che nasconde... o almeno così pensava. Una scoperta improvvisa sta per sconvolgere il suo mondo", si legge nella descrizione del video.

Informazioni su Sonic Frontiers

Due mondi si incontrano nell'ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un'antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Island. Tuffati nell'avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. Scoprirai l'evoluzione dei giochi di Sonic!

Sonic Frontiers uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch l'8 novembre.

In questo articolo

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers è il nuovo gioco open-zone della serie SEGA.

Sviluppatore: SEGA
Publisher: SEGA
Data di uscita: 8 Novembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati