The Last of Us, annunciato il gioco da tavolo Escape the Dark

Svelato The Last of Us: Escape the Dark.

The Last of Us, annunciato il gioco da tavolo Escape the Dark

Sono diversi i videogiochi ad aver ricevuto un adattamento sotto forma di gioco da tavolo, ed oggi ne abbiamo un altro. Stiamo parlando di The Last of Us, la fantastica avventura di casa Naughty Dog.

Il team californiano ha annunciato di aver stretto una partnership con Themeborne, creatori della serie Escape the Dark, per realizzare il gioco da tavolo The Last of Us: Escape the Dark. Per chi non la conoscesse, Escape the Dark è una serie di giochi da tavolo cooperativi con delle carte in bianco e nero in cui i giocatori dovranno collaborare per risolvere alcuni misteri. L'adattamento di Themeborne prevede che da 1 a 5 giocatori prendano il controllo di Ellie, Joel, Tess, Bill, Tommy o Marlene nel tentativo di raggiungere la salvezza esplorando una mappa.

Il gioco vedrà diverse località familiari del primo The Last of Us, oltre ad una combinazione di personaggi umani e nemici infetti. La campagna Kickstarter del gioco da tavolo inizierà l'8 novembre. Naughty Dog ha detto che i fan potranno dare una migliore occhiata al gioco e avere la possibilità di assicurarsi una Collector's Edition quando la campagna sarà attiva.

Parlando di The Last of Us, recentemente un leak ha rivelato che la serie TV di HBO uscirà a gennaio, ma attendiamo ancora la conferma da parte della piattaforma di streaming e Sony.

Commenti

Contenuti consigliati