PS VR2, annunciata la data di uscita e il prezzo: arriva a febbraio 2023 per 599,99 euro

Abbiamo la data di lancio del PS VR2.

PS VR2, annunciata la data di uscita e il prezzo: arriva a febbraio 2023 per 599,99 euro

Sony ha annunciato oggi pomeriggio, con un post pubblicato sul blog PlayStation, la tanto attesa data di uscita e il prezzo del PS VR2, il nuovo visore per la realtà virtuale compatibile con PlayStation 5.

Come svelato dalla compagnia giapponese, il visore sarà disponibile per l'acquisto in tutto il mondo dal 22 febbraio 2023 per 599,99 euro. Lo stesso giorno arriverà anche la stazione di ricarica del controller PlayStation VR2 Sense: quest'ultimo sarà incluso con ogni acquisto del visore assieme a delle cuffie stereo. I pre-ordini saranno aperti il 15 novembre presso i principali rivenditori in Italia e Paesi dove non è disponibile lo Store di PlayStation.

"Abbiamo creato il visore PS VR2 pensando al comfort, in un design leggermente più sottile e leggero rispetto al nostro visore precedente. Abbiamo anche incluso una ventola integrata per un flusso d'aria extra e un quadrante di regolazione dell'obiettivo per una sensazione più personalizzata. Ci auguriamo che i giocatori apprezzeranno questo nuovo design", ha aggiunto Sony.

Oltre che nella versione standard, il PS VR2 sarà disponibile in bundle per 649,99 euro con il gioco Horizon Call of the Mountain. "Ci aspettiamo più di 20 titoli al lancio e non vediamo l'ora che arrivi febbraio per PS VR2, così i giocatori possono provarlo. Avremo maggiori dettagli sulla nostra lineup di giochi di lancio in futuro, quindi resta sintonizzato", ha concluso Sony.

Commenti

Contenuti consigliati