Front Mission 1st: Remake, svelata la data di uscita: arriva a fine novembre

Front Mission 1st: Remake sarà disponibile a fine mese.

Front Mission 1st: Remake, svelata la data di uscita: arriva a fine novembre

Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno annunciato oggi pomeriggio la data di uscita di Front Mission 1st: Remake, il rifacimento del primo capitolo della serie di Squaresoft.

Come rivelato da un tweet, Front Mission 1st: Remake uscirà su Nintendo Switch il 30 novembre al prezzo di 34,99 euro. I pre-ordini saranno inoltre aperti dal 16 novembre con uno sconto del 10%. Un nuovo gameplay trailer sarà pubblicato domani pomeriggio, giovedì 3 novembre, alle 14:00 ore italiane.

Informazioni su Front Mission 1st: Remake

FRONT MISSION 1st torna con una grafica aggiornata e uno sitle moderno! Scegliete il vostro schieramento ed entrate nel campo di battaglia armati di Wanzer: il futuro di Huffman Island è nelle vostre mani.

  • Il gioco presenta una nuova modalità di gioco e modifiche al gameplay e alle meccaniche.
  • La leggendaria colonna sonora è stata completamente riorchestrata.
  • La colonna sonora originale è disponibile.

Nell'anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers. L'isola di Huffman, l'unico luogo in cui l'Unione Cooperativa Oceania (O.C.U.) e gli Stati Continentali Unificati (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti.

Con decine di personaggi da incontrare, una storia matura e protagonisti non Manichei, Front Mission è il classico RPG tattico giapponese, finalmente disponibile in tutto il mondo.

Front Mission 1st: Remake uscirà il 30 novembre su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati