Atomic Heart uscirà a febbraio 2023: annunciata la data di lancio

Abbiamo una data di uscita per Atomic Heart.

Atomic Heart uscirà a febbraio 2023: annunciata la data di lancio

Focus Entertainment e Mundfish, dopo aver rivelato qualche settimana fa un rinvio al prossimo anno, hanno annunciato oggi la data di uscita dell'action RPG in prima persona Atomic Heart.

Come confermato da un trailer pubblicato per l'occasione, il gioco sbarcherà su PC, PlayStation e Xbox il 21 febbraio 2023 e sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass. Oltre alla Standard Edition, Atomic Heart sarà disponibile anche in una Premium Edition che include il gioco base, l'Atomic Pass (ovvero il Season Pass), due skin per le armi esclusive e un art book digitale.

Atomic Heart è ambientato in una versione parallela dell’Unione Sovietica durante gli anni ‘50, in un mondo dove la robotica e altre tecnologie avanzate erano state create durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel mondo sopravvivono ancora gli ideali per cui oggi l’umanità combatte, ma l'inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l'insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori.

Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l'arsenale di lame e armi all'avanguardia, dovrai lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adatta lo stile di combattimento a ogni avversario. Combina abilità e risorse, serviti dell'ambiente e potenzia l'equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

Atomic Heart uscirà il 21 febbraio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Atomic Heart

Atomic Heart è uno sparatutto ambientato in un mondo utopico.

Sviluppatore: Mundfish
Publisher: Focus Entertainment
Data di uscita: Inverno 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati