The Last of Us, la serie TV HBO ha una data di uscita ufficiale: arriva su Sky in Italia a metà gennaio 2023

Confermata la data di uscita della produzione HBO.

The Last of Us, la serie TV HBO ha una data di uscita ufficiale: arriva su Sky in Italia a metà gennaio 2023

A seguito del leak delle ultime ore, HBO ha annunciato ufficialmente la data di uscita della serie TV di The Last of Us.

Come rivelato da un tweet appena pubblicato dall'account Twitter ufficiale del progetto, The Last of Us sarà visibile per la visione dal 15 gennaio su HBO Max. Stiamo parlando della data per gli Stati Uniti ed altri pochi Paesi del mondo, ma per quanto riguarda l'uscita in Italia?

Sky aveva già rivelato in passato che si sarebbe occupata di trasmettere The Last of Us da noi, e da un articolo di Sky TG24 apprendiamo che la serie sarà disponibile nel nostro Paese un giorno dopo, il 16 gennaio 2023. "L’apocalittico teaser poster appena rilasciato [visibile qui di seguito, ndr] annuncia l'attesissima The Last of Us in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 16 gennaio 2023, in contemporanea assoluta con la messa in onda negli Stati Uniti", ha detto Sky.

Ricordiamo che la serie TV di The Last of Us è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us), che saranno anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.

Per quanto riguarda il cast, Pedro Pascal interpreterà Joel, mentre Bella Ramsey sarà Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, e l'attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence.

The Last of Us uscirà in Italia su Sky il 16 gennaio 2023.

Commenti

Contenuti consigliati