Sherlock Holmes: The Awakened, pubblicato il gameplay trailer del remake

Abbiamo il primo gameplay trailer del remake di Sherlock Holmes: The Awakened.

Sherlock Holmes: The Awakened, pubblicato il gameplay trailer del remake

Dopo aver comunicato la finestra di lancio a settembre, lo studio ucraino Frogwares ha pubblicato oggi il primo gameplay trailer del remake di Sherlock Holmes: The Awakened.

Il video di quasi un minuto e mezzo mostra il nostro protagonista Sherlock Holmes sparare contro alcuni nemici, viaggiare in particolari luoghi, risolvere dei puzzle e scoprire cosa si cela dietro al leggendario mito di Cthulhu.

Informazioni su Sherlock Holmes The Awakened

Vivi un'emozionante avventura Lovecraftiana, rimasterizzata completamente con grafica e gameplay moderni. Diventa Sherlock Holmes e vivi il terrificante mito di Cthulhu, indagando su una serie di misteriose sparizioni in Europa e negli Stati Uniti.

In The Awakened, un crossover tra Lovecraft e Sherlock Holmes, dovrai affrontare il leggendario mito di Cthulhu. Investiga su una serie di misteriose sparizioni, apparentemente legate a un oscuro culto che adora un Dio Antico. Qualunque sia il loro piano, devi fermarlo... o pagarne le indicibili conseguenze.

Per la prima volta nella sua vita, Sherlock ha davvero paura. Un uomo razionale e che si affida alla ragione deve affrontare un'entità ultraterrena che sfida ogni logica e questa scoperta è tanto illuminante quanto problematica per lui. La ricerca della verità spingerà Sherlock sull'orlo della follia, nell'unica storia che Watson non pubblicherà mai.

The Awakened si svolge nel 1884 e svela come Sherlock e John, all'epoca semplici coinquilini, siano diventati il duo di investigatori più famoso al mondo.

Sherlock Holmes: The Awakened uscirà a febbraio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Sherlock Holmes: The Awakened (Remake)

Sherlock Holmes: The Awakened (Remake)

Sherlock Holmes: The Awakened è un remake dell'omonimo gioco del 2008 di Frogwares.

Sviluppatore: Frogwares
Publisher: Frogwares
Data di uscita: Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati