Hearthstone, annunciata l'espansione L'Avanzata del Re dei Lich: rivelata la classe Cavaliere della Morte

Scopriamo le novità in arrivo in Hearthstone.

Hearthstone, annunciata l'espansione L'Avanzata del Re dei Lich: rivelata la classe Cavaliere della Morte

Blizzard ha annunciato in queste ore L'Avanzata del Re dei Lich, la nuova espansione di Hearthstone in uscita il 6 dicembre in tutto il mondo.

In questa espansione potremo seguire il viaggio di Arthas Menethil che lo porterà a diventare l'iconico cattivo di Warcraft, il Re dei Lich, attraverso il prologo del Cavaliere della Morte. L'espansione includerà 203 carte nuove di zecca, la nuova classe del Cavaliere della Morte, il nuovo tipo di servitore Non Morto e la nuova abilità Sete di Mana.

Per quanto riguarda il Cavaliere della Morte, ci saranno ben 68 nuove carte di classe, il potere eroe Carica del Ghoul, la risorsa Cadaveri e un sistema di costruzione di mazzi basato sulle rune (suddivise in Sangue, Gelo ed Empietà). Con L'Avanzata del Re dei Lich arriveranno anche un nuovo tipo di servitore, il Non Morto, e l'abilità Sete di Mana.

Sarà infine riprogettato il sistema degli eventi: gli eventi ora avranno la loro sezione dedicata nell'interfaccia utente di Hearthstone. Quando un evento è attivo, il pulsante Diario si modifica; anche le ricompense avranno il loro spazio dedicato nel Diario. L'evento Cavalieri della Veglia delle Ombre è disponibile da ora e durerà due settimane.

Hearthstone è disponibile su PC, Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati