Football Manager 2023, rinviato il lancio della versione PS5

La versione PS5 di Football Manager 2023 non uscirà la prossima settimana.

Football Manager 2023, rinviato il lancio della versione PS5

SEGA e Sports Interactive hanno annunciato di aver rinviato a data da destinarsi il lancio della versione PS5 di Football Manager 2023.

La versione console del nuovo titolo di simulazione calcistica era inizialmente prevista per l'8 novembre, ma ora sarà pubblicata prossimamente "a causa di complicazioni impreviste che sono sorte durante i processi di submission e approvazione".

Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: "Siamo davvero distrutti per quanto accaduto e abbiamo lavorato senza sosta con i nostri partner per settimane per provare a sistemare quanto accaduto. È stato molto difficile prendere la decisione di questo rinvio, perché vuol dire rimandare un gioco a cui hanno lavorato duramente e per molto tempo tantissime persone di talento qui in SI. Continueremo a fare tutto quello che è nel nostro potere per portare il gioco nelle mani degli utenti PS5 al più presto".

SEGA e Sports Interactive forniranno nuovi aggiornamenti appena possibile. Tutti i clienti che hanno pre-acquistato il gioco via lo store digitale del PSN riceveranno un rimborso nei casi applicabili in base ai termini e condizioni della piattaforma.

Football Manager 2023 uscirà su PC, Xbox Series, Nintendo Switch e mobile l'8 novembre.

In questo articolo

Football Manager 2023

Football Manager 2023

Football Manager 2023 è un nuovo gioco di simulazione calcistica di Sports Interactive.

Sviluppatore: Sports Interactive
Publisher: SEGA
Data di uscita: 8 Novembre 2022
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati