Little Witch Nobeta uscirà su PS4 e Nintendo Switch in primavera 2023

Finestra di lancio per le versioni console occidentali di Little Witch Nobeta.

Little Witch Nobeta uscirà su PS4 e Nintendo Switch in primavera 2023

Idea Factory International ha annunciato che porterà in occidente le versioni PS4 e Nintendo Switch di Little Witch Nobeta, titolo d'avventura attualmente disponibile in accesso anticipato su PC.

Il gioco arriverà in Europa e Nord America su queste due console nella primavera 2023, con doppiaggio in giapponese e traduzione in lingue come inglese, francese e spagnolo. Little Witch Nobeta per PS4 e Nintendo Switch, inoltre, sarà acquistabile in una Standard Edition o Limited Edition che includerà contenuti che saranno rivelati prossimamente.

Informazioni su Little Witch Nobeta

Nobeta, la piccola meraviglia, è arrivata al castello da sola per risolvere il mistero della sua vita. Sfidando continuamente le potenti anime, ha imparato ogni tipo di abilità magica e ha fatto amicizia con un misterioso piccolo gatto nero. Quali segreti si nascondono nelle profondità del castello?

Little Witch Nobeta è un gioco d'azione e sparatutto in 3D. I giocatori esploreranno antichi castelli sconosciuti e utilizzeranno diversi elementi magici per combattere contro le anime! Il gioco utilizza uno stile artistico giapponese, ma le battaglie sono piuttosto impegnative nonostante l'aspetto carino. Sottovalutare i nemici porterà a incontri problematici. È necessario scoprire i punti deboli dei nemici e imparare il momento esatto per schivare gli attacchi, al fine di ottenere un vantaggio in combattimento.

Little Witch Nobeta è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati