Call of Duty: Modern Warfare 2, la modalità multiplayer classificata arriverà nel 2023

Bisognerà aspettare per il multiplayer classificato in Call of Duty: Modern Warfare 2.

Call of Duty: Modern Warfare 2, la modalità multiplayer classificata arriverà nel 2023

Con una serie di tweet pubblicati di recente, Treyarch Studios e Activision hanno annunciato che Call of Duty: Modern Warfare 2 non riceverà la modalità multiplayer classificata fino al 2023.

Questa modalità sarà quindi disponibile solo il prossimo anno, e porterà anche delle divisioni classificate, una classifica dei 250 migliori giocatori e ricompense competitive. "Nel frattempo, i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare 2 possono lanciarsi nella Moshpit CDL, in arrivo all'inizio della Stagione 01. Avremo maggiori dettagli su cosa e dove si potrà giocare più vicino al lancio", ha aggiunto Treyarch.

L'arrivo della modalità classificata in Call of Duty: Modern Warfare 2, tuttavia, significa che le League Play e la Ranked Play di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Vanguard rispettivamente non saranno più disponibili nel corso di questo mese. Le ricompense saranno ottenibili fino al 22 novembre.

"Il successo di queste modalità ha contribuito direttamente al futuro delle partite classificate. Vi ringraziamo sinceramente per tutti i dati, i feedback e il tempo di gioco raccolti negli ultimi due anni. Ci auguriamo di poterne condividere presto altri", ha concluso Treyarch.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Il titolo ha ottenuto il record per il gioco della serie con il miglior lancio di sempre.

In questo articolo

Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2 è il sequel del reboot di Call of Duty: Modern Warfare.

Sviluppatore: Infinity Ward
Publisher: Activision
Data di uscita: 28 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati