A Plague Tale: Requiem ha superato il milione di giocatori ad una settimana dal lancio

Grande successo per A Plague Tale: Requiem.

A Plague Tale: Requiem ha superato il milione di giocatori ad una settimana dal lancio

Asobo Studios e Focus Entertainment hanno annunciato che, ad una settimana di distanza dal lancio, il titolo d'avventura A Plague Tale: Requiem ha superato il milione di giocatori in tutto il mondo.

Questo non significa, tuttavia, che il gioco abbia venduto un milione di copie. A Plague Tale: Requiem, infatti, è disponibile su Xbox Game Pass dal day one a differenza del suo predecessore, e sicuramente una buona parte del pubblico proviene da questa piattaforma.

"Siamo entusiasti di vedere così tanti giocatori rimanere fedeli a questo franchise che sta iniziando a farsi un nome nel mondo dei videogiochi", ha dichiarato John Bert, Managing Director di Focus Entertainment. "Siamo estremamente orgogliosi del nostro partner Asobo Studio e dei suoi team per aver dimostrato ancora una volta il loro talento e la loro esperienza nel realizzare esperienze avvincenti e originali che risuoneranno con tutti."

In A Plague Tale: Requiem, fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo. Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un'orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un'isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.

A Plague Tale: Requiem è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

A Plague Tale: Requiem

A Plague Tale: Requiem

A Plague Tale: Requiem è il sequel di A Plague Tale: Innocence

Sviluppatore: Asobo Studio
Publisher: Focus Entertainment
Data di uscita: 18 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati