Blood Bowl 3, svelata la nuova data di uscita: arriva a febbraio 2023

Abbiamo una nuova data di lancio per Blood Bowl 3.

Blood Bowl 3, svelata la nuova data di uscita: arriva a febbraio 2023

Cyanide Studio e Nacon hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita di Blood Bowl 3, il folle gioco di strategia a turni dell'universo di Warhammer che gira attorno ad uno sport con la palla.

Come svelato da un nuovo trailer, il titolo arriverà su tutte le principali piattaforme il 23 febbraio 2023. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

In Blood Bowl 3 il giocatore assume il ruolo di allenatore e crea una squadra composta da una delle fazioni di Blood Bowl: umani, orchi, nani, elfi e altre creature del mondo di Warhammer. Prepara e allena la sua squadra fuori dal campo, poi dirige i giocatori nelle partite a turni impartendo ordini a ciascuno di loro: prendere la palla, segnare e, naturalmente, colpire, colpire, colpire, colpire, colpire... in breve, far mangiare la polvere agli avversari per segnare touchdown.

Al momento del lancio, il gioco conterrà 12 fazioni, quattro delle quali saranno giocabili per la prima volta, ognuna con caratteristiche uniche e contenuti correlati, modalità single-player e multiplayer e un livello di personalizzazione mai visto prima in un videogioco di Blood Bowl.

Blood Bowl 3 uscirà il 23 febbraio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati