Front Mission 1st: Remake, rilasciato un nuovo gameplay trailer
Ecco l'anticipato gameplay trailer di Front Mission 1st: Remake.

Ieri Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno annunciato la data di uscita del gioco strategico Front Mission 1st: Remake, ed oggi, come già anticipato, hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer.
Il filmato della durata di nemmeno un minuto, a cui potete dare uno sguardo proprio qui sotto, mostra alcuni combattimenti tra gli enormi mecha di Front Mission e illustra come i giocatori potranno usare le diverse abilità per raggiungere il loro traguardo.
Informazioni su Front Mission 1st: Remake
FRONT MISSION 1st torna con una grafica aggiornata e uno sitle moderno! Scegliete il vostro schieramento ed entrate nel campo di battaglia armati di Wanzer: il futuro di Huffman Island è nelle vostre mani.
- Il gioco presenta una nuova modalità di gioco e modifiche al gameplay e alle meccaniche.
- La leggendaria colonna sonora è stata completamente riorchestrata.
- La colonna sonora originale è disponibile.
Nell'anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers. L'isola di Huffman, l'unico luogo in cui l'Unione Cooperativa Oceania (O.C.U.) e gli Stati Continentali Unificati (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti.
Con decine di personaggi da incontrare, una storia matura e protagonisti non Manichei, Front Mission è il classico RPG tattico giapponese, finalmente disponibile in tutto il mondo.
Front Mission 1st: Remake uscirà il 30 novembre su Nintendo Switch.