Forspoken, il nuovo trailer è incentrato sul combattimento "magico" del gioco

Abbiamo un nuovo trailer di Forspoken.

Forspoken, il nuovo trailer è incentrato sul combattimento "magico" del gioco

Dopo il video dedicato al parkour della scorsa settimana, Square Enix e Luminous Productions hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Forspoken che rivela diverse informazioni sul combattimento e sulle abilità magiche della nostra protagonista. Stando a quanto rivelato dal team di sviluppo sul PlayStation Blog, ogni incantesimo inizia con l’energia magica e passa ai fenomeni naturali, come il fuoco e le rocce. Poi, quando l’incantesimo è stato ormai lanciato, torna all’energia magica prima di svanire.

La prima abilità discussa da Square Enix è Burst Shot, che spara pezzi di roccia esplosivi che infliggono danni ad area. È un incantesimo esplosivo basato sulla terra che infligge danni ad area, ed è il primo che Frey ottiene durante il suo viaggio.

Abbiamo poi Cataract, che fa girare un vortice d’acqua che risucchia i nemici danneggiandoli. Se tenete premuto il pulsante, potete inviare colonne d’acqua contro i nemici e, tenendolo premuto più a lungo, potete inviare altre colonne d’acqua ghiacciata per congelarli.

Infine il team ha parlato di Genesis, che evoca rami spinati che Frey spara davanti a sé, infilzando i nemici su una vasta area. Se tenete premuto il pulsante, colpirà più forte su un’area uniforme, ma se lo tenete premuto ancora più a lungo, colpirà i nemici avvelenandoli.

Forspoken uscirà su PC e PS5 il 24 gennaio 2023.

Commenti

Contenuti consigliati