Sonic Frontiers, il nuovo trailer mostra enormi avversari

Vediamo dei giganti nemici nel nuovo trailer di Sonic Frontiers.

Sonic Frontiers, il nuovo trailer mostra enormi avversari

SEGA ha pubblicato quest'oggi un nuovo trailer di Sonic Frontiers in vista del lancio previsto per la prossima settimana.

Il trailer ci permette di dare uno sguardo ravvicinato al platform d'azione open-zone, con nuove scene di Sonic che affronta nemici colossali. Nella nuova avventura di Sonic the Hedgehog ci attende un mix inedito. Un'esperienza mai vista prima, che accelera verso nuove vette, unendo il brivido dell'alta velocità a un mondo liberamente esplorabile. Affronta potenti nemici mentre sfrecci nelle Starfall Islands, tra fitte foreste, cascate spumeggianti, torridi deserti e molto altro.

Informazioni su Sonic Frontiers

Due mondi si incontrano nell'ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un'antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Island. Tuffati nell'avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. Scoprirai l'evoluzione dei giochi di Sonic!

Sonic Frontiers uscirà l'8 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati