Syphon Filter 3 classificato per PS4 e PS5 in Corea del Sud

Ghost Trick tornerà?

Syphon Filter 3 classificato per PS4 e PS5 in Corea del Sud

Come riportato da Gematsu, il Game Rating and Administration Committee of Korea, ovvero l'ente che si occupa della classificazione di videogiochi in Corea del Sud, ha recentemente valutato Syphon Filter 3 per PS4 e PS5.

In passato il GRAC aveva classificato per primo delle versioni moderne di Syphon Filter 1 e 2, titoli poi inclusi nel nuovo PS Plus di Sony. Con molta probabilità, Syphon Filter 3 sarà uno dei diversi titoli in arrivo nei prossimi mesi (forse già a novembre) nel catalogo del PS Plus Premium / Extra. Sviluppato da Bend Studio, Syphon Filter 3 è uscito sulla prima PlayStation nel novembre 2001.

Un altro gioco classificato in Corea del Sud questo mese è Ghost Trick: il publisher è Gamepia, azienda che si occupa di pubblicare i titoli Capcom nel Paese, tra cui Resident Evil 4 Remake. Il codice di classificazione di Ghost Trick è "GC-CC-NP", utilizzato per i giochi per PC, mentre "GC-CC-NV" è utilizzato per le versioni per console. Tuttavia, le classificazioni in questo caso sono separate, indicando che questo gioco potrebbe uscire sia su PC che su console.

La classificazione potrebbe suggerire l'esistenza di una nuova versione di Ghost Trick: Phantom Detective, gioco d'avventura per Nintendo DS uscito in Giappone nel 2010 e in Europa e Nord America nel 2011.

Commenti

Contenuti consigliati