Finding Paradise per Switch e mobile uscirà a metà novembre

Data di lancio per le versioni Switch e mobile di Finding Paradise.

Finding Paradise per Switch e mobile uscirà a metà novembre

Freebird Games e XD Inc. hanno annunciato la data di uscita delle versioni Nintendo Switch, iOS e Android di Finding Paradise, titolo d'avventura sequel di To the Moon.

Il gioco sarà disponibile su queste piattaforme dal 18 novembre, ed è stato ricostruito con il motore grafico Unity. Inoltre, queste versioni includono diverse novità come una grafica rimasterizzata in alta definizione, una nuova interfaccia utente, nuovi controlli, auto-salvataggio e una modalità "Music Box" per accedere a tutta la colonna sonora.

Informazioni su Finding Paradise

La dottoressa Rosalene e il dottor Watts hanno un lavoro particolare: Danno alle persone un'altra possibilità di vivere, fin dall'inizio... ma solo nella testa dei loro pazienti. A causa della gravità dell'operazione, la nuova vita diventa l'ultima cosa che i pazienti ricordano prima di esalare l'ultimo respiro. Così, l'operazione viene fatta solo alle persone sul letto di morte, per realizzare ciò che avrebbero voluto fare nella loro vita, ma non l'hanno fatto.

Finding Paradise è il secondo episodio completo della serie To the Moon. Segue la vita del nuovo paziente dei medici, Colin, mentre tentano di sbrogliare una vita che è divisa a metà, e soddisfare un desiderio che sembra essere autocontraddittorio per natura.

Finding Paradise è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati