Dying Light 2, il DLC della storia Bloody Ties sarà svelato il 6 novembre

Novità in arrivo per Dying Light 2.

Dying Light 2, il DLC della storia Bloody Ties sarà svelato il 6 novembre

Lo studio polacco Techland è pronto a rivelare Bloody Ties, il nuovo DLC della storia di Dying Light 2. In un tweet pubblicato in queste ore, Techland ha annunciato che questo weekend sarà trasmesso un episodio speciale della serie di dirette Dying2Know incentrato proprio su questo contenuto aggiuntivo.

Il 6 novembre alle 21:00 ore italiane sul canale Twitch ufficiale andrà in onda il nuovo episodio della webserie. Lo show sarà condotto da Leah Alexandra e vedrà la partecipazione di alcuni ospiti speciali, tra cui Anna Krzemień (Concept Artist), Piotr Szymanek (Narrative Director) e Tymon Smektała (Dying Light Franchise Director), che sveleranno tanti dettagli esclusivi sul DLC in uscita a breve: a cosa si sono inspirati per creare la Carnage Hall? Che cos’è la Carnage Manica? Sono queste alcune delle domande che potreste porvi durante la diretta.

Il nuovo episodio di Dying2Know, inoltre, ci permetterà di dare un’occhiata in esclusiva al trailer di lancio di Bloody Ties, in uscita il 10 novembre.

Dying Light 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati