The Witcher, Sebastian Kalemba sarà il director della "nuova saga"

Ecco chi si occuperà della direzione della nuova saga di The Witcher.

The Witcher, Sebastian Kalemba sarà il director della "nuova saga"

Lo scorso marzo CD Projekt Red aveva annunciato di essere al lavoro su un quarto gioco della serie di The Witcher che darà inizio ad "una nuova saga" e che potrebbe espandersi con più di un semplice nuovo capitolo in futuro. Ed ora abbiamo finalmente la possibilità di scoprire chi sarà uno dei game director di questa nuova saga, oltre al già annunciato Jason Slama.

Stiamo parlando di Sebastian Kalemba, animatore principale di The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077 poi promosso a capo del team delle animazioni dell'intera CD Projekt Red. Stando al suo profilo LinkedIn, Kalemba è entrato a far parte di CD Projekt Red nell'ottobre 2014, dove ha lavorato anche come creative director.

"Notizie sulla mia carriera: dirigo la nuova saga di The Witcher. Da quando sono entrato in CD Projekt Red credo che nulla sia impossibile e che alzare il livello, raccontare storie emozionanti e creare mondi sia il nostro scopo. Sono orgoglioso di far parte di CDPR e di lavorare con un team così talentuoso e appassionato", ha detto Kalemba.

The Witcher 4 è in sviluppo per piattaforme non ancora annunciate ed è in fase di pre-produzione.

In questo articolo

The Witcher 4

The Witcher 4 è l'inizio di una nuova saga di The Witcher.

Sviluppatore: CD Projekt Red
Publisher: CD Projekt Red
Data di uscita: Da determinare

Commenti

Contenuti consigliati