Blue Protocol, lo sviluppo continua: aggiornamento sui lavori in arrivo la prossima settimana

Si tornerà a parlare di Blue Protocol!

Blue Protocol, lo sviluppo continua: aggiornamento sui lavori in arrivo la prossima settimana

È da più di un anno che non parliamo di Blue Protocol, l'MMORPG di Bandai Namco attualmente in sviluppo per PC. Dalla seconda metà dello scorso anno, infatti, non abbiamo ricevuto alcuna informazione sullo stato dei lavori, e questo ha preoccupato alcuni dei fan che attendono il gioco con ansia. Tuttavia, abbiamo oggi buone notizie che vi faranno sicuramente piacere.

Con un tweet pubblicato dall'account Twitter giapponese ufficiale del titolo, Bandai Namco ha rivelato che lo sviluppo di Blue Protocol procede e che fornirà un aggiornamento (si spera più approfondito) sull'andamento dei lavori nel corso della prossima settimana.

"Stiamo ancora sviluppando Blue Protocol per l'inizio del servizio. Ci scusiamo per il ritardo, ma ci stiamo preparando a comunicarvi i prossimi sviluppi la prossima settimana, quindi vi preghiamo di attendere ulteriori notizie", ha scritto Bandai Namco su Twitter.

Blue Protocol è stato annunciato nel giugno del 2019: nel luglio 2019 si è tenuto un test in closed alpha, seguito da una closed beta e un load test nell'aprile e novembre 2020 rispettivamente. Da allora non ci sono state ulteriori opportunità di provare il gioco, e le comunicazioni del team di sviluppo sono cessate nell'agosto del 2021. Più di un anno dopo, però, il gioco potrebbe essere effettivamente pronto per il lancio.

Blue Protocol uscirà su PC.

Commenti

Contenuti consigliati