Ghostrunner 2, pubblicate le prime immagini delle concept art

Vediamo delle concept art di Ghostrunner 2.

Ghostrunner 2, pubblicate le prime immagini delle concept art

Nel corso di una diretta tenutasi nella giornata di ieri per festeggiare il secondo anniversario di Ghostrunner, 505 Games e One More Level hanno mostrato le prime concept art del sequel Ghostrunner 2.

Queste immagini, a cui potete dare uno sguardo qui di seguito, hanno introdotto il look & feel delle ambientazioni e alcuni dei personaggi chiave del prossimo adrenalinico episodio. Le concept art sono state mostrate dal CEO di One More Level Szymon Bryła e dal vicepresidente/direttore del gioco Radosław Ratusznik, che hanno anche presentato le immagini dei fan della community, i migliori cosplay e le clip di gioco di talentuosi speedrunner.

Ghostrunner è un videogioco action cyberpunk in prima persona ambientato in un truce futuro distopico. Sin dal lancio nell’ottobre 2020 è diventato un titolo di grande successo, largamente apprezzato dai videogiocatori di tutto il mondo e che ha venduto in pochi mesi oltre 600.000 copie.

Ghostrunner è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Il sequel sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati