The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, nuovo trailer dedicato al cast di personaggi

Nuovo video per il cast di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, nuovo trailer dedicato al cast di personaggi

Dopo il trailer rilasciato in occasione di Halloween, Bandai Namco e Supermassive Games hanno oggi pubblicato un nuovo video di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me incentrato sul cast dei personaggi protagonisti.

"Con solo un paio di settimane all’uscita di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, vi consigliamo di iniziare a conoscere i personaggi per cercare di massimizzare la loro possibilità di sopravvivenza nel terrificante Hotel della Morte", ha detto Bandai Namco.

"Incontra i cinque membri della Lonnit Entertainment, tutti intrappolati in un gioco mortale da un padrone di casa meno che ospitale! Potresti anche dare un’occhiata al futuro molto oscuro di ognuno di loro, in caso facessi la scelta sbagliata. Ricorda, il loro destino è nelle tue mani".

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è il nuovo capitolo della serie The Dark Pictures Anthology. In questo gioco la troupe di un documentario riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del "Castello della morte" del serial killer H.H. Holmes. È un'occasione da non perdere per farsi finalmente conoscere dal grande pubblico. L'hotel è lo scenario perfetto per il loro nuovo documentario, ma non tutto è come sembra. Presto scopriranno che qualcuno li sta osservando, e persino manipolando, e che le visualizzazioni dei loro video non sono l'unica cosa di cui preoccuparsi.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me uscirà il 18 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati