Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, la versione PS5 uscirà a metà novembre

Data di lancio per la versione PS5 di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, la versione PS5 uscirà a metà novembre

Tribute Games e Dotemu hanno annunciato oggi pomeriggio la versione PS5 del picchiaduro a scorrimento laterale Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.

Il gioco sarà disponibile sulla console last-gen di Sony da metà novembre, e per la precisione dal 15 novembre. Il team non rilascerà un aggiornamento gratuito per chi possiede già il titolo su PlayStation 4: secondo Tribute Games, "questa versione è identica alla [versione per PlayStation 4] e non include alcuna funzione o contenuto aggiuntivo". L'unica differenza è che la nuova versione gira nativamente su PS5, mentre quella PS4 sfrutta la retrocompatibilità.

In Europa Merge Games pubblicherà un'edizione fisica al prezzo di 39,99 euro che sarà disponibile il 25 novembre. Ci sarà anche un'edizione speciale tramite Signature Edition Games al prezzo di 69,99 euro, che sarà disponibile poco dopo.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge riunisce Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello in un fantasmagorico picchiaduro a scorrimento orizzontale visivamente splendido, ispirato alla leggendaria grafica delle Tartarughe del 1987 e ai titoli classici della saga TMNT, come Turtles In Time.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati