Cleopatra Fortune S-Tribute e Elevator Action Returns S-Tribute annunciati, usciranno a novembre

Tornano due classici TAITO.

Cleopatra Fortune S-Tribute e Elevator Action Returns S-Tribute annunciati, usciranno a novembre

Lo studio giapponese City Connection ha annunciato oggi il ritorno in forma rimasterizzata di due giochi platform 2D di TAITO, Cleopatra Fortune S-Tribute e Elevator Action Returns S-Tribute.

Entrambi i giochi usciranno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con il primo che arriverà il 23 novembre e il secondo il 30 novembre stando alle loro pagine Steam.

Inizialmente Cleopatra Fortune è stato rilasciato da TAITO nel 1996 come rompicapo arcade. Questo videogioco è la replica della versione domestica realizzata da Bing nel 1997. Nella Modalità Arcade i giocatori cancellano pietre, tesori, sarcofaghi e mummie cadenti grazie alla creazione di spazi chiusi o creando linee con oggetti dello stesso tipo per fare più punti. Due giocatori possono affrontarsi tra loro. Nella Modalità Mistero, i giocatori possono divertirsi con la storia mentre affrontano 50 enigmi posti dalla Sfinge.

Elevator Action Returns uscì sempre da TAITO nel 1995 come sparatutto 2D arcade a scorrimento orizzontale, e questa è la replica della versione domestica realizzata da Bing nel 1997. Sarà possibile scegliere uno dei tre agenti delle forze speciali: Kart Bradfield, Edie Burret, o Jad the Taff; e iniziare a giocare. La missione è ottenere i dati da tutte le porte rosse e scappare. Una volta completati tutti i livelli, sarà possibile giocare anche il primo titolo della serie: Elevator Action (solo per 1 giocatore).

Commenti

Contenuti consigliati