Destiny 2, Bungie ricorda ai giocatori su PS5 di giocare alla versione corretta, non a quella PS4

Non commettete questo errore.

Destiny 2, Bungie ricorda ai giocatori su PS5 di giocare alla versione corretta, non a quella PS4

Nell'ultimo post della serie "This Week At Bungie", Bungie ha invitato i giocatori di Destiny 2 su PS5 ad assicurarsi di star giocando alla versione corretta, e non a quella PS4, "per un'esperienza ottimale".

"Attenzione, guardiani su PlayStation. Abbiamo notato un numero considerevole di giocatori PS5 che giocano alla versione PS4 di Destiny 2 sulle loro console di attuale generazione. Per un'esperienza ottimale su PlayStation, assicuratevi di consultare questa risorsa qui per effettuare l'aggiornamento alla versione PS5 gratuita e vedere un miglioramento dei framerate e della grafica in generale", ha detto Bungie.

All'inizio dell'anno Sony ha rilasciato un aggiornamento del firmware di PS5 che ha reso più semplice vedere quale versione di un gioco si sta giocando con un simbolo che indica "PS4" o "PS5".

Oltre a questo, in This Week At Bungie lo studio ha confermato che un nuovo dungeon sarà disponibile il 9 dicembre. Inoltre, sono in arrivo modifiche alle texture sulle console last-gen, ovvero PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X per ridurre il loro impatto sulla memoria dell'hardware.

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati