Gran Turismo, Geri Halliwell-Horner delle Spice Girls e Djimon Hounsou entrano nel cast del film

Ci sono altre due nuove entrate nel cast del film di Gran Turismo.

Gran Turismo, Geri Halliwell-Horner delle Spice Girls e Djimon Hounsou entrano nel cast del film

The Hollywood Reporter ha rivelato due nuove aggiunte al cast del film di Gran Turismo, in uscita nelle sale cinematografiche americane ad agosto 2023.

Stiamo parlando dell'attore americano Djimon Hounsou e di Geri Halliwell-Horner, cantante, attrice e scrittrice britannica nota per aver fatto parte del gruppo pop Spice Girls nella seconda metà degli anni '90. The Hollywood Reporter riporta inoltre che anche Daniel Puig, Josha Stradowski (The Wheel of Time di Amazon) e l'attore tedesco Thomas Kretschman, che sarà presente nel prossimo film di Indiana Jones, sono a far parte del cast del film, le cui riprese sono già in corso in Ungheria.

Ricordiamo che il film di Gran Turismo uscirà negli Stati Uniti l'11 agosto 2023 e vedrà la presenza di David Harbour e Archie Madekwe tra i produttori, assieme a Orlando Bloom e Darren Barnett. Il regista è Neill Blomkamp, noto per i film di fantascienza come Elysium e District 9.

Con una sceneggiatura di Jason Hall (American Sniper) e Zach Baylin (King Richard) e basato su una storia vera, il progetto è descritto come la storia definitiva della realizzazione dei desideri di un adolescente che gioca a Gran Turismo e che, grazie alle sue abilità, vince una serie di gare Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.

Gran Turismo uscirà negli Stati Uniti l'11 agosto 2023.

Commenti

Contenuti consigliati