Lionsgate sta pensando ad un gioco AAA di John Wick

Ma non c'è nulla di concreto per ora.

Lionsgate sta pensando ad un gioco AAA di John Wick

Durante una recente riunione con gli azionisti tenutasi per discutere degli ultimi risultati finanziari, Jon Feltheimer, CEO di Lionsgate, ha rivelato che la compagnia è interessata a realizzare un gioco tripla A basato sul franchise di John Wick.

Come riportato da IndieWire, Feltheimer ha solo condiviso l'idea, non rivelando ulteriori dettagli e implicando che, al momento, non è stato deciso nulla. Sapere, però, che un gioco AAA di John Wick potrebbe arrivare in futuro è certamente una buona notizia considerando il potenziale di un titolo simile.

"Non voglio fare il passo più lungo della gamba, ma crediamo che da John Wick si possa trarre un grande gioco AAA", ha dichiarato Feltheimer. "Abbiamo ricevuto delle proposte. Siamo certamente interessati a portare avanti la cosa, ma non voglio dire nulla di più al riguardo in questo momento".

Se questo progetto dovesse mai farsi in futuro, sarebbe il secondo videogioco ad usare il nome di John Wick dopo John Wick Hex del 2019, sviluppato dallo studio indie Bithell Games. Sarebbe inoltre la terza volta in pochi anni che Keanu Reeves apparirebbe in un videogioco: oltre a John Wick Hex, come ben sappiamo il noto attore ha partecipato a Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red nei panni di Johnny Silverhand.

Commenti

Contenuti consigliati