Overwatch 2, svelato il nuovo Eroe tank Ramattra: arriva con la Stagione 2

Svelato il prossimo personaggio giocabile di Overwatch 2.

Overwatch 2, svelato il nuovo Eroe tank Ramattra: arriva con la Stagione 2

In occasione delle Grand Finals dell'Overwatch League, Blizzard ha rivelato chi sarà il nuovo Eroe che entrerà a far parte del roster di Overwatch 2.

In arrivo con la Stagione 2, l'Eroe tank Ramattra è "il leader del Settore Zero che vuole creare un mondo migliore per gli Omnic... a qualunque costo". Nato come macchina da guerra, Ramattra ha rinunciato alle munizioni per divenire uno scudo con cui proteggere il suo popolo promuovendo pace e serenità. I suoi ideali non erano lontani dal suo compagno monaco Shambali, Zenyatta. Tuttavia, la storia di Ramattra è costellata di difficoltà, traumi e uno sguardo ravvicinato alla dura realtà dell'umanità.

In una serie di interviste rilasciate alla stampa specializzata (via IGN), l'hero designer Alec Dawson ha rivelato che Ramattra avrà due forme. "Ha due forme. Ha una forma Omnic e una forma Nemesis. Parte dell'abilità che stiamo testando è quando passare da una forma all'altra. Con la forma Omnic, infatti, si gioca con i poke, si protegge la squadra, un po' a distanza. Con la forma Nemesis, invece, ti avventerai sui nemici, ti caricherai e tirerai pugni", ha detto.

Ramattra sarà il quarto nuovo eroe introdotto dal lancio di Overwatch 2 oltre a Sojourn, Junker Queen e Kiriko. Overwatch 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Overwatch 2

Overwatch 2

Overwatch 2 è il nuovo FPS della serie Blizzard.

Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard
Data di uscita: 4 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati