Diablo 4 potrebbe uscire ad aprile 2023, per un report: novità ai The Game Awards 2022?

Sembra che sapremo di più sul gioco il mese prossimo.

Diablo 4 potrebbe uscire ad aprile 2023, per un report: novità ai The Game Awards 2022?

In occasione del Summer Game Fest 2022 abbiamo scoperto la finestra di lancio di Diablo 4, fissata per il prossimo anno. Quando uscirà di preciso il nuovo gioco di Blizzard resta ancora un mistero, ma un report potrebbe aver fatto luce sul mese di lancio.

Un nuovo articolo del giornalista Jez Corden di Windows Central, che cita le sue fonti e un precedente report di Nick Baker di XboxEra, rivela che Diablo 4 potrebbe uscire ad aprile 2023. Se le indiscrezioni dovessero essere corrette, i pre-ordini per il gioco dovrebbero aprirsi durante i The Game Awards 2022: ci dovrebbero essere più edizioni digitali e un'edizione premium da collezione disponibili per l'acquisto.

"Secondo XboxEra e le nostre fonti, Blizzard sta pianificando un notevole blitz di marketing per Diablo 4, a partire dai The Game Awards 2022 dove dovrebbe essere rivelata la finestra di lancio del gioco fissata per aprile. Inoltre, durante l'evento dovrebbero essere aperti anche i preordini, tra cui varie edizioni digitali e un'edizione fisica premium da collezione con varie chicche per i fan più accaniti. Se le nostre informazioni sono corrette, uno dei vantaggi del preordine sarà l'accesso all'open beta di Diablo 4 nel febbraio 2023", ha scritto Corden.

"Anche se probabilmente c'erano pochi dubbi al riguardo, possiamo confermare che Blizzard sta pianificando un live service basato su stagioni per Diablo 4, supportato da microtransazioni (MTX), come la società ha precedentemente discusso sul suo blog ufficiale. Secondo le nostre informazioni, la Stagione 1 è prevista provvisoriamente per il terzo trimestre, nonostante il lancio del gioco sia fissato per aprile".

Diablo 4 uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Diablo 4

Diablo 4 è il nuovo capitolo della serie RPG di Blizzard.

Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati