Argos: Riders on the Storm è il nuovo gioco di Warren Spector, sarà un simulatore immersivo multiplayer

Spector parla del suo prossimo lavoro.

Argos: Riders on the Storm è il nuovo gioco di Warren Spector, sarà un simulatore immersivo multiplayer

All'inizio dell'anno abbiamo scoperto che Warren Spector, uno dei creatori del genere dei simulatori immersivi, era al lavoro assieme ad OtherSide Entertainment su un nuovo gioco ancora misterioso. Ora, in una nuova intervista rilasciata ad IGN Spector ha svelato qualche dettaglio su questo progetto.

Stando alle sue parole, Argos: Riders On The Storm sarà un nuovo simulatore immersivo, ma multiplayer. Spector descrive inoltre il gioco come "il prossimo passo nei simulatori immersivi". "Sono un implacabile sostenitore delle simulazioni immersive", ha detto Spector a IGN. "Sono anni ormai che penso: 'Qual è il prossimo passo nei simulatori immersivi?' Credo di averlo capito. Era ora che provassi il multiplayer".

Spector dice di essere stato influenzato da Dungeons & Dragons e dal suo desiderio che i giocatori dovrebbero essere in grado di raccontare le loro storie attraverso il titolo. "Sono fermamente convinto che ogni gioco debba avere una cosa che nessuno ha mai visto o fatto prima in un gioco. Vi assicuro che il gioco a cui stiamo lavorando sarà così", ha aggiunto Spector.

"Se la gente vuole qualcosa di 'unico e innovativo', persino io guardo quello che stiamo facendo e penso che siamo pazzi", continua. "Il team sta realizzando più di quanto io abbia chiesto".

Il sito di OtherSide Entertainment non rivela ulteriori dettagli sul gioco, rimanendo piuttosto vago ed affermando solamente che è ambientato in un mondo alieno ma stranamente familiare.

Commenti

Contenuti consigliati