Atomic Heart, un nuovo video gameplay mostra 10 minuti di battaglia con un boss

Vediamo un nuovo video gameplay di Atomic Heart.

Atomic Heart, un nuovo video gameplay mostra 10 minuti di battaglia con un boss

Dopo aver annunciato la data di uscita all'inizio della settimana, Focus Entertainment e Mundfish hanno pubblicato (via IGN) un video gameplay di 10 minuti del loro sparatutto Atomic Heart.

Nel filmato visibile in calce alla notizia possiamo vedere una battaglia contro uno dei diversi boss che dovremo affrontare nella nostra avventura in questa versione parallela dell’Unione Sovietica ambientata negli anni '50.

Stiamo parlando di Hedgie, una palla roteante che non solo utilizza diverse braccia meccaniche per attaccarci, ma che salta provocando una devastante onda d'urto in cui probabilmente non vorremo finire. Inoltre, il video mostra anche le varie armi del giocatore, le divertenti animazioni presenti ad ogni Game Over, l'interfaccia utente della nuova build (che è diversa dalle precedenti che abbiamo visto in altri filmati) e molti altri dettagli.

Come detto, Atomic Heart è ambientato in una versione parallela dell’Unione Sovietica durante gli anni ‘50, in un mondo dove la robotica e altre tecnologie avanzate erano state create durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel mondo sopravvivono ancora gli ideali per cui oggi l’umanità combatte, ma l'inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l'insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori.

Atomic Heart uscirà il 21 febbraio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Atomic Heart

Atomic Heart è uno sparatutto ambientato in un mondo utopico.

Sviluppatore: Mundfish
Publisher: Focus Entertainment
Data di uscita: Inverno 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati