Pokémon Scarlatto e Violetto, svelato un nuovo Pokémon misterioso: è Gimmighoul! Dettagli sul collegamento con Pokémon GO

Gimmighoul avrà anche due forme.

Pokémon Scarlatto e Violetto, svelato un nuovo Pokémon misterioso: è Gimmighoul! Dettagli sul collegamento con Pokémon GO

Dopo un primo leak in Pokémon GO ed un teaser durato 24 ore circa, Game Freak e The Pokémon Company hanno svelato questo pomeriggio uno dei nuovi Pokémon del Pokédex di Paldea di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Stiamo parlando di Gimmighoul, una creatura che sembra adorare particolarmente le monete e tutto ciò che riguarda il denaro. Gimmighoul avrà due forme: una è la Forma Scrigno di tipo spettro con l'abilità Paura, mentre della Forma Ambulante non abbiamo alcuna informazione al momento.

Nel video d'annuncio di Gimmighoul, visibile in calce alla notizia, il Professor Willow e il professor Zim discutono del Pokémon, e viene anche raccontata una storia che riguarda proprio questo buffo mostriciattolo. Di seguito potete trovare gli artwork ufficiali delle due forme di Gimmighoul.

Game Freak ha inoltre annunciato che nel 2023 sarà possibile collegare Pokémon Scarlatto e Violetto a Pokémon GO. Collegando questi giochi sarà possibile ottenere Gimmighoul Forma Ambulante in Pokémon GO, stando al team di sviluppo. Lo studio sottolinea che non è possibile inviare Pokémon direttamente da Pokémon GO a Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto.​​​​​ Inoltre, la compatibilità di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto con Pokémon Home è prevista per un periodo successivo all'uscita dei giochi.

Pokémon Scarlatto e Violetto usciranno su Nintendo Switch il 18 novembre 2022.

In questo articolo

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i due nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch.

Sviluppatore: Game Freak
Publisher: Nintendo, The Pokémon Company
Data di uscita: 18 Novembre 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati