Creatures, il team di Pokémon, cerca personale per lavorare su hardware di nuova generazione

Ma non è chiaro che cosa si intenda.

Creatures, il team di Pokémon, cerca personale per lavorare su hardware di nuova generazione

Come rivelato da un annuncio di lavoro per un modellatore di personaggi in grafica 3D, Creatures Inc., uno degli sviluppatori della serie di Pokémon, è alla ricerca di personale per lavorare su "hardware di nuova generazione".

In questo annuncio, visibile a questa pagina in giapponese, la voce "ricerca e sviluppo per altri hardware di nuova generazione" è elencata come parte del lavoro del ruolo. Questo potrebbe suggerire che Creatures Inc. sta pianificando un progetto che uscirà su una piattaforma futura non meglio specificata.

Cinque giochi principali di Pokémon sono usciti su Nintendo Switch dal lancio della console nel 2017. Oltre a New Pokémon Snap e Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee, abbiamo avuto Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Pokémon Scarlatto e Violetto, in uscita a metà mese.

L'annuncio di lavoro fa inoltre riferimento a Pokémon Ranger, PokePark e Detective Pikachu. Sappiamo che un sequel di Detective Pikachu è in lavorazione da anni, ma l'ultimo titolo di Pokémon Ranger è uscito su Nintendo DS nel 2010, mentre l'ultimo PokéPark è arrivato su Wii nel 2012.

Nonostante la partnership con Game Freak risalga solamente al 2013 con il lancio di Pokémon X e Y, Creatures è legata da sempre alla serie Pokémon, possedendo anche una parte dei diritti assieme a Nintendo.

Commenti

Contenuti consigliati