Final Fantasy 16 avrà il New Game Plus: il gioco non è collegato a Final Fantasy 14

In Final Fantasy 16 non mancherà il New Game Plus.

Final Fantasy 16 avrà il New Game Plus: il gioco non è collegato a Final Fantasy 14

Come parte del giro di interviste degli ultimi giorni, il director Hiroshi Takai e il producer Naoki Yoshida hanno rivelato nuove informazioni su Final Fantasy 16.

Dopo aver parlato di quando dovrebbe essere annunciata la data di uscita, al sito giapponese 4Gamer Takai ha rivelato che in Final Fantasy 16 ci sarà il New Game Plus, una modalità che permetterà ai giocatori di portare tutto il loro equipaggiamento ed abilità in una nuova partita una volta finita la prima. Inoltre, sarà presente anche una modalità difficile di cui per ora non abbiamo altre informazioni.

Discutendo con Game Watch, invece, Yoshida ha ribadito ancora una volta che Final Fantasy 16 non ha collegamenti a Final Fantasy 14. Sebbene Valiszea ed Eorzea possano sembrare simili come nomi, i due titoli non sono collegati tra di loro.

Dopo che gli è stato chiesto di Valiszea, Yoshida ha detto: "In origine, sono il tipo di persona che vuole trasmettere le cose che lo staff vuole fare e su cui lavora duramente, quindi ci possono essere persone che pensano che ci sia un collegamento, ma in realtà non c'è alcun collegamento, quindi bene. Ok, è tutto. A proposito, vorrei che scriveste in maiuscolo che non il gioco non c'entra con Final Fantasy 14".

Final Fantasy 16 uscirà su PS5 in estate 2023.

In questo articolo

Final Fantasy 16

Final Fantasy 16

Final Fantasy 16 è il sedicesimo capitolo di Final Fantasy.

Sviluppatore: Square Enix
Publisher: Square Enix
Data di uscita: Estate 2023
Piattaforme: PS5

Commenti

Contenuti consigliati