Stranger Things VR annunciato per diverse piattaforme VR

Stranger Things diventa un gioco per VR.

Stranger Things VR annunciato per diverse piattaforme VR

Stranger Things, la popolare serie di Netflix da record, ha ricevuto nel corso degli anni diversi adattamenti sotto forma di videogiochi. E dopo i titoli per mobile, Stranger Things diventerà un gioco per la realtà virtuale.

Ad annunciarlo sono Netflix e il team di sviluppo Tender Claws, che con un trailer hanno rivelato Stranger Things VR. Stando ai primi dettagli, il gioco uscirà sulle principali piattaforme VR non ancora specificate nel corso dell'inverno del 2023.

"Gioca nei panni di Vecna ​​in questa nuova avventura di Stranger Things in realtà virtuale. Diventa un esploratore di realtà sconosciute mentre formi la mente alveare e domi il vuoto. Invadi le menti ed evoca incubi nella tua missione per vendicare Eleven e Hawkins", si legge nella descrizione ufficiale.

"Stranger Things VR è un gioco horror/d'azione psicologico sviluppato da Tender Claws e in arrivo sulle principali piattaforme di realtà virtuale nell'inverno 2023".

Non abbiamo altre informazioni sul gioco al momento, e ne sapremo di più prossimamente. Stranger Things VR uscirà sulle principali piattaforme VR nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati