Black Clover Mobile: Rise of the Wizard King uscirà in tutto il mondo all'inizio del 2023

Inizialmente doveva uscire quest'anno.

Black Clover Mobile: Rise of the Wizard King uscirà in tutto il mondo all'inizio del 2023

Dopo diverso tempo di silenzio, Pearl Abyss e Vic Game Studios hanno annunciato la finestra di lancio del gioco per smartphone Black Clover Mobile: Rise of the Wizard King.

Il titolo della serie manga di Yuuki Tabata sarà disponibile in tutto il mondo nella prima metà del 2023 su iOS e Android come gioco free-to-play. Inizialmente il lancio era previsto per il 2022, ed è possibile che il team di sviluppo abbia scelto non solo di risolvere alcuni problemi critici, ma anche di annunciare la versione in inglese.

"Black Clover Mobile è in fase di sviluppo senza intoppi e stiamo lavorando duramente per offrire non solo l'emozione e il divertimento dell'anime originale, ma anche la migliore qualità che un gioco possa rappresentare. Attualmente siamo in dirittura d'arrivo e non vedo l'ora di mostrarlo presto a tutti gli utenti. In precedenza, Black Clover Mobile doveva uscire nel 2022, ma abbiamo deciso di posticipare il lancio per migliorare la qualità", ha detto Choi Jae-young, CEO di Vic Game Studios.

"Pertanto, l'uscita del nostro gioco avverrà nella prima metà del 2023 anziché nel 2022. Non solo, ci stiamo preparando a condividere con voi gli aggiornamenti sullo sviluppo in vari modi. Vi invitiamo ad attendere con ansia i contenuti che verranno introdotti in futuro".

"Stiamo pianificando test beta chiusi globali in regioni selezionate. Poiché questi test sono condotti per convalidare la stabilità del servizio, saranno purtroppo condotti prima in aree globali specifiche. Ci dispiace non poter dare a tutti la possibilità di testare il nostro gioco. Anche in questo momento stiamo lavorando duramente allo sviluppo per offrirvi la migliore esperienza possibile".

Black Clover Mobile: Rise of the Wizard King uscirà nel 2023 su Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati