PC Gaming Show: 2023 Preview annunciato per il 17 novembre 2022

Tra pochi giorni si terrà un nuovo PC Gaming Show.

PC Gaming Show: 2023 Preview annunciato per il 17 novembre 2022

Per la prima volta nella storia dell'evento, PC Gamer ha annunciato un secondo appuntamento annuale per il PC Gaming Show.

Il noto sito ha rivelato che il 17 novembre 2022 alle 19:00 ore italiane terrà la diretta PC Gaming Show: 2023 Preview, visibile su YouTube, Twitch ed altre piattaforme.

Il secondo evento annuale del PC Gaming Show, condotto da Frankie Ward e presentato in collaborazione con Intel, presenterà "un cocktail di trailer e filmati di alcuni dei giochi più interessanti attualmente in sviluppo in tutto il mondo", tra cui:

  • Kerbal Space Program 2 (con un'intervista esclusiva al direttore creativo Nate Simpson)
  • Un gioco nuovo di zecca da League of Geeks, i creatori di Armello e del reboot di Solium Infernum recentemente annunciato.
  • Shadows of Doubt
  • The Great War: Western Front
  • I 5 giochi più desiderati del 2023, selezionati da PC Gamer

Tra i "supporter" del PC Gaming Show 2023 Preview troviamo Avalanche Studios Group, Fatshark, Fireshine Games, Frontier Developments, Hashbane, Plaion, Ravenage, SEGA, Starry Studio, Team Miaozi, tinyBuild, Top Hat Studios e Wired Productions.

"Quello che amiamo dei giochi per PC è che spesso la prossima grande novità, come Stardew Valley, Valheim, Among Us, coglie i giocatori completamente di sorpresa", ha dichiarato Evan Lahti, caporedattore globale di PC Gamer, in un comunicato stampa. "Ci sono più giochi per PC in arrivo di quanti ne possiamo seguire. Vogliamo che questo show offra ai giocatori di PC uno sguardo digeribile sui giochi più interessanti del 2023".

Commenti

Contenuti consigliati