Call of Duty: Modern Warfare 2 ha superato il miliardo di dollari di incassi in 10 giorni

Lo rivela Activision.

Call of Duty: Modern Warfare 2 ha superato il miliardo di dollari di incassi in 10 giorni

Dopo aver rivelato numeri da record per il primo weekend di disponibilità, Activision ha annunciato oggi che in 10 giorni Call of Duty: Modern Warfare 2 ha superato il miliardo di dollari di incassi. Il nuovo record supera quello precedente stabilito nel 2012 da Black Ops 2, che aveva toccato questi ricavi 15 giorni dopo il lancio.

Activision dice che "l'engagement dei giocatori continua a salire: nei primi 10 giorni dopo l'uscita di Modern Warfare 2, i giocatori hanno già giocato più di 200 milioni di ore e oltre 1 miliardo di partite su piattaforme PlayStation, Xbox e PC".

"I nostri sviluppatori, insieme a tutto il team di Activision Blizzard, sono la spina dorsale del nostro impegno incessante nel servire le centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo. Sono molto orgoglioso degli straordinari sforzi dei nostri team di Call of Duty e dei record che hanno raggiunto con Modern Warfare 2. Connettere il mondo attraverso la gioia, il divertimento e il brivido della competizione è la chiave del nostro successo. Modern Warfare 2 ha fornito questo a milioni di giocatori più velocemente e con maggiore soddisfazione che mai", ha dichiarato Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard.

"L'incredibile slancio di Modern Warfare 2 è il riflesso diretto dell'energia e della passione della comunità di Call of Duty", ha dichiarato Johanna Faries, General Manager di Call of Duty. "In vista di un livello di supporto senza precedenti per Modern Warfare 2 e del lancio di Warzone 2.0 la prossima settimana, siamo motivati a offrire ancora una volta il meglio alla comunità di giocatori del mondo".

Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2 è il sequel del reboot di Call of Duty: Modern Warfare.

Sviluppatore: Infinity Ward
Publisher: Activision
Data di uscita: 28 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati