Halo Infinite, 343 Industries svela nuovi dettagli sulla beta della Forgia

La modalità sarà disponibile da domani.

Halo Infinite, 343 Industries svela nuovi dettagli sulla beta della Forgia

La modalità Forgia è finalmente in arrivo in Halo Infinite a quasi un anno dal lancio della modalità multiplayer, e 343 Industries ha pubblicato sul proprio blog un post in cui risponde ad alcune delle domande più frequenti della community.

Partendo dal matchmaking, lo studio ha detto di star pensando di creare una playlist basata esclusivamente sulle mappe create dalla community. Alcune delle creazioni dei giocatori potrebbero persino essere incluse nella rotazione delle mappe della Halo Championship Series.

Nella beta della Forgia un massimo di otto giocatori potranno partecipare in una partita allo stesso tempo. A causa di un bug, tuttavia, ogni giocatore dovrà entrare in partita contemporaneamente (il problema dovrebbe essere risolto tra poco tempo), quindi gli inviti inviati dopo essere entrati non funzioneranno, almeno per ora.

La maggior parte degli asset inizialmente disponibili nella Forgia sarà dell'UNSC o dei Forerunner. Gli sviluppatori stanno attualmente finendo i lavori sugli assets dei Forerunner, ed aggiungerà successivamente quelli dei Banished. Infine, 343 Industries ha fatto sapere che tra le funzionalità in arrivo in futuro nella Forgia troviamo la possibilità di modificare le mappe degli sviluppatori, una modalità di gioco mini-game, strumenti di spawning dell'IA e la possibilità di aggiungere acqua alle mappe

Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Halo Infinite

Halo Infinite

Halo Infinite è un nuovo gioco sparatutto di 343 Industries.

Sviluppatore: 343 Industries
Publisher: Xbox Game Studios
Data di uscita: 8 Dicembre 2021
Piattaforme: PC, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati