Mass Effect, procedono bene i lavori sul nuovo gioco: pubblicata una nuova concept art

Un aggiornamento sui lavori in occasione dell'N7 Day.

Mass Effect, procedono bene i lavori sul nuovo gioco: pubblicata una nuova concept art

Oggi è l'N7 Day, ovvero il giorno più atteso dell'anno da parte dei fan di Mass Effect. In un nuovo post pubblicato sul proprio blog, BioWare ha fornito un breve aggiornamento sullo stato dei lavori del nuovo titolo, rilasciando allo stesso tempo una concept art piuttosto interessante.

BioWare ha detto che lo sviluppo del titolo, almeno nella sua fase di pre-produzione, sta procedendo molto bene e che il team continua a crescere. "Dall'ultima volta che abbiamo parlato del prossimo gioco di Mass Effect, lo sviluppo della pre-produzione sta procedendo molto bene. Il team, composto da veterani del franchise di Mass Effect e da alcuni nuovi membri di BioWare, è cresciuto costantemente! Hanno lavorato duramente per creare nuovi personaggi e luoghi che amerete, oltre a rivisitare molti di quelli che ricorderete", ha spiegato BioWare.

Per quanto riguarda la concept art, l'immagine, visibile in anteprima alla notizia, mostra la costruzione di un nuovo Mass Relay. Una didascalia nell'immagine afferma: "Vacuum-dock Relay Contruction Record / Monitoring Station Operated by Green Dagger Ltd. Property of Deepspace Dhow SAV / Ship Captain: Sub-Navarch Soa'Rhal Zhilian-Jones. For interior use only. SA -----313----- /////11_07_90_000_1000-201.37.23 -- File Bat."

In basso a destra notiamo poi una navicella spaziale che potrebbe essere quella del nostro nuovo protagonista, anche se di questo non abbiamo ancora la conferma al momento.

Mass Effect 5 è in sviluppo per piattaforme non annunciate.

Commenti

Contenuti consigliati